in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 15 ottobre: Gonzalo e Tristan collaborano per il bene del paese

Anticipazioni Il segreto mercoledì 15 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 15 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

fernando-maria-il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea), dopo essersi ritrovati, hanno cominciato a fare delle ricerche in merito alla morte di Pepa (Megan Montaner) per scoprire la verità sugli ultimi istanti di vita della levatrice. I due sembrano molto affiatati e insieme cacciano da Puente Viejo German, il prepotente cognato di Marisa. L’uomo però minaccia Gonzalo e Tristan di tornare presto e di vendicarsi.

Nel frattempo la scuola per adulti viene inaugurata. Questo porta Maria (Loreto Mauleon) a passare molto tempo con Gonzalo. I due sono sempre più vicini, e questo ingelosisce Fernando (Carlos Serrano) che chiede alla ragazza una prova d’amore. Maria gli concede un bacio. Intanto Pia sembra sempre più attratta da Olmo (Iago Garcia) che potrebbe ben presto approfittare di lei.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 15 ottobre: Alba è figlia di Sebastian?

Alluvione in Maremma, emergenza maltempo continua: due vittime accertate