in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 aprile: Zamalloa sospetta di Pepa

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono incollati ai teleschermi all’incirca tre milioni di telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

segreto-puntata-2-aprile-2014-anticipazioni-trama_32998

Nella puntata di oggi de Il segreto, l’investigatore Zamalloa, arrivato pochi giorni fa a Puente Viejo, continua il suo giro per il paese in cerca di testimonianze e di prove per scoprire cosa è successo realmente a Donna Agueda (Cuca Escribano). Zamalloa interroga prima Pepa (Megan Montaner), poi Olmo (Iago Garcia), ma è durante l’interrogatorio alla dottoressa Casas che si scopre un particolare che porta tutti i sospetti a ricadere sulla levatrice. Nella camera di Donna Agueda si trova una boccetta, tra le sue medicine, che nulla ha a che fare con le cure della donna. Solo Pepa si avvicinava alle boccette. Così i sospetti ricadono su di lei.

Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado), dopo quanto successo alla locanda degli Ulloa, cerca di convincere Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) di accettare l’offerta di suo fratello Juan (Jonas Berami), diventato ora proprietario della locanda.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 aprile: Carol e Bandini a cena insieme

Ezequiel Lavezzi

Mercato, calcio internazionale: Lavezzi verso il Chelsea