in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 luglio: il confronto tra Manuel e Juan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 luglio, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che questa sera andrà in onda un episodio di Il segreto in prima serata: per questa settimana, dunque, ritorna l’amatissimo appuntamento della soap opera in prima serata su Canale 5, ed ancora una volta potremo godere delle vicissitudini dei personaggi della telenovela spagnola.

il-segreto-gregoria

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) cerca in tutti i modi di convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a concederle un cambio di orario per il lavoro, in maniera tale da poter stare di più a casa accanto ad Alfonso (Fernando Coronado) e a Maria e allontanare il pericolo Adolfina. Intanto Don Anselmo (Mario Martin) scopre che Olmo (Iago Garcia) vuole adottare il piccolo Fernando, ma il ragazzo non riesce a trovare la giusta sintonia con il giovane Mesia, né con Soledad (Alejandra Onieva). Il piccolo sembra invece si sia affezionato a Pepa (Megan Montaner).

Nel frattempo è arrivato il momento della resa dei conti tra Juan (Jonas Berami) e Manuel. I due arrivano ad uno scontro durissimo in cui ad avere la peggio sarà proprio il giovane Castaneda. Intanto Gregoria (Leonor Martin), furiosa e pazza di gelosia per il rapporto tra Pepa e Tristan (Alex Gadea), viene sorpresa dalla levatrice nell’intento di dare fuoco ad Al Jaral.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 16 luglio: Roberto viene scarcerato

Noemi The Voice of Italy 2 contro Suor Cristina

The Voice of Italy, Noemi contro Suor Cristina: “Doveva ritirarsi”