in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 ottobre: Tristan si preoccupa per la salute di Carlos

Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 16 ottobre – Una nuova puntata Il segreto ci aspetta. Stando a quanto riportano le anticipazioni della nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, nell’episodio di mercoledì 16 ottobre vedremo come Tristan continuerà a preoccuparsi per la salute del ritrovato fratellastro, Carlos Castro.

Il-Segreto-Carlos-Castro

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) si riavvicina momentaneamente a Tristan (Alex Gadea). L’uomo, infatti, è rimasto ferito nella lite con Maximiliano e per questo viene curato dalla levatrice. I due si amano ancora: l’attrazione che li lega è ancora forte, ma Pepa sa che oramai il suo posto è accanto ad Alberto (Xosé Barato), l’uomo che ha sposato. E così la levatrice si accinge a salutare tutti i suoi cari, prossima alla partenza per Madrid.

Nel frattempo a Villa Montenegro Tristan avrà un duro confronto con la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna, infatti, vorrebbe a tutti i costi far tornare a casa sua figlia Soledad (Alejandra Onieva), annullando il suo matrimonio con il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami), ma Tristan la ferma, benedicendo l’unione dei due giovani amanti. Un altro problema per Tristan riguarda la salute del fratellastro, Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). Tristan, infatti, vorrebbe che lo visitasse uno specialista, ma l’uomo si rifiuta.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 ottobre: Laura viene arrestata

anticipazioni paura di amare

Paura di amare 2 anticipazioni: quinta puntata