in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 luglio: Donna Francisca ordina a Mauricio di dare una lezione a Juan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 luglio – Stando alle anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5, nell’episodio in onda quest’oggi vedremo come Donna Francisca (Maria Bouzas) metterà in atto la sua vendetta nei confronti del giovane Juan (Jonas Berami).

il-segreto-canale-5-anticipazioni-17-luglio

La donna, infatti, dopo aver visto il giovane addentrarsi in casa sua per tentare di parlare con Soledad (Alejandra Onieva), decide di dargli una lezione. Francisca così chiama Mauricio (Mario Zorrilla) e gli ordina di seguire Juan e di malmenarlo. Poco dopo in paese si diffonde la notizia della morte del giovane. Juan sarà davvero morto? Nel frattempo, sempre Donna Francisca, decide di inviare al suo nemico Raimundo (Ramon Ibarra) una cassa del suo miglior brandy, sperando che questo possa acuire il suo problema con l’alcool.

Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) continua a discutere con il nuovo arrivato, il medico Alberto (Xosé Barato). I due sembrano non andare d’accordo, ma la levatrice sa bene di non poter calcare la mano altrimenti non riuscirà ad arrivare ai documenti che le servono per dimostrare che Angustias (Sara Ballesteros) non è la vera madre di Martin (Ivan Palacios). Proprio Angustias, più tardi, si confronta con Tristan (Alex Gadea), ricordandogli che in qualità di marito egli ha dei doveri coniugali nei suoi confronti, che oramai da troppo tempo trascura e che la donna comincia a pretendere. Come reagirà Tristan alle richieste della moglie?

Mario Balotelli dedica al padre scomparso

Balotelli show: prende una multa per parcheggio selvaggio

vanity fair

Parla la Gabry, storica ex di Vasco Rossi ai tempi 15enne: “E’ finita perché sono rimasta incinta”