in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 settembre: Gonzalo riceve i rimproveri di Don Anselmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 settembre – Colpi di scena e grande suspense terranno incollati al teleschermo questo pomeriggio i telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 17 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico della rete che la ospita, in onda nella sua seconda stagione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-Segreto-Soledad-tenta-il-suicidio

Nella puntata di oggi de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) è uno spirito irrequieto che nei modi di fare ricorda Pepa, l’amata levatrice di Puente Viejo, sua madre. Il giovane diacono subisce spesso i rimproveri di Don Anselmo (Mario Martin) che cerca di placare il suo animo e, per scappare a questa situazione, Gonzalo si rifugia sulla tomba della madre per pregare per lei. Il giovane è fermamente convinto di scoprire le cause che hanno portato alla morte della madre.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono nuovamente ai ferri corti. I due continuano a litigare ma l’arrivo di don Raimundo (Ramon Ibarra) mette fine a questa spiacevole situazione e placa gli animi dei due che, nonostante provino un forte amore l’uno per l’altro, si ritrovano spesso in disaccordo. Intanto Olmo (Iago Garcia) viene a scoprire del tentato suicidio da parte di Soledad (Alejandra Onieva), scampato grazie all’intervento della madre superiora.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 settembre: Jacopo riuscirà a salvare Fiamma?

donna stalker arrestata in Abruzzo

Abruzzo, donna stalker costretta a indossare braccialetto elettronico: molestava un compaesano