in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 dicembre: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola che da soli pochi mesi va in onda su Canale 5, con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Sono oltre tre milioni i telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini de Il segreto e si appassionano alle trame della telenovela spagnola sempre più intricate e piene di colpi di scena.

Il Segreto Puntata n

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2013, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) oramai ha deciso di doversi prendere cura delle terre di proprietà della sua famiglia e per far questo ha bisogno di un braccio destro; così la giovane chiede aiuto a Ramiro che accetta la proposta, nonostante Mauricio sia contrario. Donna Francisca (Maria Bouzas) appoggia invece la decisione della figlia, accordandole tutta la fiducia. Intanto Emilia (Sandra Cervera) presto potrebbe scoprire la verità sul suo vero padre: Eulalio potrebbe infatti rivelare alla giovane locandiera che Raimundo (Ramon Ibarra), l’uomo che si spaccia per suo padre, in realtà l’ha rapita dopo la morte dei suoi veri genitori.

Nel frattempo a Puente Viejo tutti sono in lutto per la scomparsa del piccolo Martin (Ivan Palacios). Oramai tutti credono che il bambino sia morto, tranne Pepa (Megan Montaner) che continua a sperare nel ritrovamento di suo figlio. Questa situazione non fa altro che complicare i rapporti tra Pepa e Tristan (Alex Gadea) che si scontrano sempre più spesso. Intanto in paese gira un uomo misterioso: è Olmo Mesìa e presto si verrà a sapere che è proprio lui che sta acquistando i terreni.

Auto in doppia fila

Auto in doppia fila: “segnalate targa su Twitter”. L’insolita trovata del vigile urbano

Calciomercato, Inter: a fine stagione addio a Samuel?