in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 Marzo: la confessione di Aurora

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio che eccezionalmente andrà in onda questa sera. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: durante i lavori alla pasticceria, Gonzalo (Jordi Coll) si ferisce e chiede l’aiuto di Aurora che è stata lontana da Puente Viejo per i suoi studi di medicina. La ragazza, però, quando vede il giovane sacerdote in difficoltà, si blocca e non riesce ad aiutarlo. Questo insospettisce molto tutti i presenti ed è proprio lo stesso Gonzalo che racconta quanto accaduto al padre Tristan (Alex Gadea). La ragazza è così costretta a confessare di non aver studiato medicina. Quale sarà la reazione dell’ex soldato?

Nel frattempo Fernando (Carlos Serrano) cerca di avvicinarsi a Maria (Loreto Mauleon), visto che non ha alcun rapporto fisico con la moglie. La ragazza però non si sente ancora pronta e lo allontana nuovamente poiché non riesce a dimenticare la violenza che ha subito nel fienile. Cosa farà Fernando per ristabilire un equilibrio con la giovane moglie?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 Marzo: Quinn e Deacon si alleano

Ana Laura Ribas ha temuto che le fossero scoppiate le protesi al seno

Pomeriggio 5 esplosione in diretta, Ana Laura Ribas: “Pensavo fosse il mio seno”