in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 febbraio: Emilia è presa di mira dalle donne del paese

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola diventata in pochi mesi soap opera rivelazione di Canale 5. Amatissima dal pubblico, Il segreto tiene incollati davanti ai televisori oltre tre milioni di telespettatori ogni giorno, merito delle sue trame, sempre ricche di colpi di scena e di storie d’amore. In particolare nella puntata di oggi vedremo come le donne di Puente Viejo si rivolteranno contro Emilia a causa della sua gravidanza.

emilia-il-segreto-sandra-cervera-foto

Vediamo dunque di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 febbraio, de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) comincia ad essere turbata dalla presenza a Puente Viejo di Donna Agueda. Quest’ultima, infatti, sta diventando pian piano la nuova signora del paese, anche grazie a tutte le terre che ha acquistato. La Montenegro teme di poter perdere la stima degli abitanti della sua cittadina e dunque corre ai ripari. Intanto Olmo Mesia annuncia a tutti di aver interrotto le ricerche del fuggitivo Juan (Jonas Berami), che aveva rapito Soledad (Alejandra Onieva).

Nel frattempo a Puente Viejo le donne del paese si stanno coalizzando contro Emilia (Sandra Cervera): la ragazza ha attirato su di sé tutti le chiacchiere delle pie donne a causa della sua gravidanza. Non essendo sposata e non avendo un uomo al suo fianco, dopo che Severiano ha abbandonato Puente Viejo, la bella locandiera si ritrova ad affrontare tutto questo da sola. Ben presto, però, Alfonso si schiererà al suo fianco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 febbraio: Jacopo scrive una lettera a Diana

Zlatan Ibrahimovic

Video – Champions League: il fantastico gol di Ibrahimovic a Leverkusen