in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 Novembre: Francisca e Raimundo si sposano

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 Novembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di sposarlo. Il tentativo dell’uomo è disperato, visto che la matriarca di casa Montenegro è l’unica ad avere abbastanza soldi per pagare il riscatto di Sebastian. Nonostante questo, la donna decide di sposarlo e risponde positivamente alla sua proposta. Intanto Don Celso annuncia a Gonzalo (Jordi Coll) che tra due settimane partiranno per Saragozza, lasciando per sempre Puente Viejo. Come la prenderà il giovane diacono?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) restituisce tutti i regali di nozze a Fernando. Il loro fidanzamento oramai è sciolto e le nozze annullate. L’unica cosa che non può restituire è la camicia da notte e la ragazza dice al giovane Mesia che si è strappata. Più tardi, rimasta sola con la zia Mariana (Carlota Balo), Maria ha un malore e sviene. La ragazza è incinta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon va a casa di Andrea

Ultime notizie calcio Napoli: Mertens non ce la fa, le alternative per il Cagliari