in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 aprile: il piano di Olmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 aprile – Terzo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori che ogni giorno si sintonizza sulla rete per assistere agli amori, ai tradimenti, agli intrighi, alle storie dei suoi beniamini di sempre. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 2 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Proprio questa sera, infatti, andrà in onda l’appuntamento serale con la telenovela spagnola, seguitissima dal pubblico italiano.

olmo-e-agueda-1-il-segreto-foto

Tutti a Puente Viejo piangono la morte di Efren, il giovane che, assalito da due balordi, è stato pugnalato ed ha perso così la vita. La più affranta per la morte del giovane Castro è Pepa (Megan Montaner), che piange la sua perdita. Anche Mauricio non riesce a darsi pace, visto il forte legame che aveva stretto con Efren, e per questo l’uomo vorrebbe far giustizia.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) racconta ad Emilia (Sandra Cervera) e ad Alfonso (Fernando Coronado) la verità sul ritorno di Sebastian (Pablo Castanon): l’uomo ha compromesso tutte le proprietà della sua famiglia pur di salvare il figlio. Intanto Olmo Mesia continua a mettere in opera il suo piano, somministrando dell’arsenico a Donna Agueda, per portarla alla morte.

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Treni in Emilia-Romagna: 10.000 quelli soppressi nel 2013

festival film europeo Ravenna 2014

Mosaico d’Europa Film Fest 2014, rassegna cinematografica a Ravenna dal 5 aprile