in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 ottobre: Soledad e Juan si sposano

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, quella di mercoledì 2 ottobre sarà una puntata piena di emozioni e di grandi colpi di scena. La nuova telenovela di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15, ha abituato il suo pubblico a grandi avventure e a vicende sempre più intriganti.

juan-e-soledad-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 2 ottobre de Il segreto: finalmente è arrivato il fatidico giorno in cui saranno celebrate le nozze clandestine tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). I due giovani innamorati finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore, seppur in maniera clandestina, pronunciando il loro fatidico sì e giurandosi amore e fedeltà per la vita. Con una scusa, Ramiro e Alfonso, riescono a portare nel bosco Don Anselmo, incaricato di celebrare le nozze.

Intanto, un uomo misterioso viene arrestato dalla Polizia: l’uomo è accusato di aver rubato un preziosissimo gioiello, appartenente alla famiglia Castro Montenegro, in realtà l’uomo altri non è che Carlos Castro, fratello di Tristan (Alex Gadea) e padre naturale del piccolo Martin (Ivan Palacios). Come reagirà Pepa (Megan Garcia Montaner) quando vedrà riapparire il fantasma di Carlos Castro che lei pensava morto nell’incendio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 ottobre: Oriana è in coma

Lo scultore Arturo Martini in mostra a Bologna e a Faenza fino a marzo 2014