Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, quella di mercoledì 2 ottobre sarà una puntata piena di emozioni e di grandi colpi di scena. La nuova telenovela di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15, ha abituato il suo pubblico a grandi avventure e a vicende sempre più intriganti.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 2 ottobre de Il segreto: finalmente è arrivato il fatidico giorno in cui saranno celebrate le nozze clandestine tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). I due giovani innamorati finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore, seppur in maniera clandestina, pronunciando il loro fatidico sì e giurandosi amore e fedeltà per la vita. Con una scusa, Ramiro e Alfonso, riescono a portare nel bosco Don Anselmo, incaricato di celebrare le nozze.
Intanto, un uomo misterioso viene arrestato dalla Polizia: l’uomo è accusato di aver rubato un preziosissimo gioiello, appartenente alla famiglia Castro Montenegro, in realtà l’uomo altri non è che Carlos Castro, fratello di Tristan (Alex Gadea) e padre naturale del piccolo Martin (Ivan Palacios). Come reagirà Pepa (Megan Garcia Montaner) quando vedrà riapparire il fantasma di Carlos Castro che lei pensava morto nell’incendio?