in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 agosto: la disperazione di Tristan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 agosto – Eccoci al terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. I fedelissimi telespettatori fremono per vedere cosa succederà nelle prossime puntate, le ultimissime di questa prima intensa prima stagione de Il segreto e, dopo la settimana di ferragosto in cui hanno assistito a delle repliche che i vertici della rete hanno deciso di mandare in onda, sono pronti a godersi gli ultimi colpi di scena che animeranno le prossime puntate.

Il Segreto La morte di Juan11

In realtà, mancando solo pochissimi episodi alla fine della prima stagione de Il segreto, Mediaset ha deciso di mandare in onda delle mini puntate di una durata inferiore, così da lasciare tutti i telespettatori col fiato sospeso. Questo ha creato un grande malcontento tra il pubblico de Il segreto che attende con grande ansia di scoprire cosa succederà ai loro beniamini.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 20 agosto, de Il segreto: dopo il tremendo incendio ad Al Jaral, Tristan (Alex Gadea) non riesce a trovare un lavoro e questo lo rende infelice ed insoddisfatto di se stesso. Don Anselmo (Mario Martin), assieme ad Emilia (Sandra Cervera) e a Pepa (Megan Montaner) cercano di tirar su di morale il giovane soldato, ma a nulla servono le loro parole. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) e Rosario (Adelfa Calvo) continuano a disperarsi per la morte di Juan (Jonas Berami), mentre Alfonso (Fernando Coronado) si infuria quando scopre che la Guardia civile ha bloccato le ricerche di Enriqueta, l’assassina del fratello.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 20 agosto: la gelosia di Roberto

europei nuoto berlino 2014

Europei nuoto Berlino 2014: gare e orari di oggi mercoledì 20 agosto