in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 novembre: Tristan bacia Pepa davanti a Donna Francisca

Anticipazioni Il segreto mercoledì 20 novembre – Terzo appuntamento settimana con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, il sabato, alle ore 15 circa, a precedere Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin e, da questa settimana, si aggiunge anche l’attesissimo appuntamento di domenica, in prima serata. Grazie al suo successo senza precedenti, la dirigenza della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione ha deciso infatti di aggiungere un nuovo appuntamento per gli amanti della telenovela spagnola, collocando le nuove avventure di Puente Viejo anche la domenica in prime time.

Il Segreto Anticipazioni 8 novembre 2013

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 20 novembre, de Il segreto: a villa Montenegro, Soledad (Alejandra Onieva), in visita alla madre, scopre suo marito Juan (Jonas Berami) a letto con la duchessa Eloisa. La giovane Montenegro si ritrova davanti ad una scena che gela il suo sangue: Soledad, infatti, aspetta un figlio proprio da Juan e vedere con i suoi occhi il tradimento dell’uomo che ama per lei non è facile. Supportata dalla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), Soledad dice a Juan che non vuole più avere nulla a che fare con lui.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) riesce ad ottenere una confessione da parte di Alberto (Xosé Barato). Dopo tante insistenze da parte della levatrice, il dottor Guerra è costretto a rivelare la verità: è stato lui stesso a spararsi alla gamba. La rivelazione di Alberto scagiona Tristan (Alex Gadea) da ogni accusa. Pepa, felicissima per essere riuscita a far confessare Alberto, va a casa di Tristan per dargli la bella notizia: il soldato si trova agli arresti domiciliari e quando la levatrice gli racconta quanto successo, Tristan la bacia davanti a sua madre rendendo così pubblica la loro storia d’amore.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 20 novembre: Carol scopre la prigionia di Laura e litiga con Leo

Sinisa Mihajlovic

Mercato allenatori: Mihajlovic accetta la Sampdoria, addio alla Serbia