in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 agosto: Alberto dichiara il suo amore a Pepa

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 agosto – Finalmente, dopo un’attesa lunga qualche puntata, nell’episodio de Il segreto che andrà in onda mercoledì 21 agosto, come di consueto alle ore 14.45 su Canale 5, vedremo l’incontro tra Soledad (Alejandra Onieva) e il suo amato Juan (Jonas Berami). Come reagirà il giovane Castaneda alla notizia dell’imminente matrimonio della sua amata con il Marchese di Albi (Javier Mejia)?

il segreto puntata 49

Proprio nella puntata di mercoledì 21 agosto vedremo la giovane Soledad che incontra Juan. Il giovane Castaneda chiede spiegazioni alla sua amata circa il suo imminente matrimonio con il Marchese di Albi e la ragazza spiega come, dopo aver saputo della sua morte, il matrimonio con un nobile era per lei l’unica soluzione per allontanarsi da palazzo Montenegro dove la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) la teneva come prigioniera. Soledad informa Juan della sua volontà di interrompere ogni rapporto con il Marchese mentre, proprio quest’ultimo, preme con la futura suocera per definire gli ultimi dettagli delle nozze: il Marchese vede così sempre più vicina la sua vendetta nei confronti della famiglia Montenegro – Castro.

Nel frattempo Alberto Guerra (Xosé Barato) fa una nuova dichiarazione d’amore a Pepa (Megan Garcia Montaner). Il medico di Puente Viejo è follemente innamorato della levatrice e non perde occasione per dimostrarle il suo affetto. Testimone di questa dichiarazione è Tristan (Alex Gadea) che capisce dunque di avere un rivale in amore. I due uomini si rendono entrambi conto che dovranno lottare per ottenere e conquistare il cuore di Pepa. Chi avrà la meglio?

Seguici sul nostro canale Telegram

one direction concerto san siro

One Direction: i The Wanted infuocano i rumors sulla sessualità di Louis Tomlinson

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 agosto: scoppia la passione tra Brooke e Bill