in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 Gennaio: Maria e Fernando vicini alle nozze

Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 21 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) riunisce tutta la sua famiglia ad Al Jaral per dare loro l’annuncio del suo imminente matrimonio con Fernando (Carlos Serrano). La notizia lascia abbastanza perplessi i presenti, soprattutto quando scoprono che a celebrare l’unione sarà Gonzalo (Jordi Coll). La giovane Castaneda vorrebbe una celebrazione abbastanza intima, mentre il giovane Mesia intende invitare molta gente, mettendo in difficoltà Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) che dovrebbero occuparsi delle spese del matrimonio.

Nel frattempo Gonzalo, per non pensare alle imminenti nozze della donna che ama, cerca di far riaprire le indagini sull’aggressione subita dalla giovane. Fernando di oppone fermamente e questo atteggiamento fa insospettire Mariana (Carlota Balo) che, non fidandosi del giovane Mesia, decide di aiutare Gonzalo nella ricerca della verità.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful 22 Gennaio: Maya vuole incastrare Oliver

26enne pakistano espulso dall'Italia

Allarme terrorismo nelle Marche: espulso 26enne pakistano, inneggiava alla jihad su Facebook