Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio: una festa d’addio per Don Anselmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio: una festa d’addio per Don Anselmo

21/05/2014 09:07

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 21 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.  Questa sera, infatti, grande appuntamento serale con Il segreto che però andrà in onda a partire dalle ore 23.05.

Il Segreto Pepa e Tristan si baciano

Nella puntata di oggi de Il segreto – Dolores scopre che il nuovo parroco in realtà non è così puro come vuole far credere ai suoi fedeli. La moglie del sindaco, infatti, ha scoperto che padre Gabriel rubava le offerte dalla parrocchia in cui si trovava prima di arrivare a Puente Viejo. Intanto Pedro e Hipolito stanno organizzando una festa d’addio per salutare degnamente Don Anselmo (Mario Martin). Proprio quest’ultimo, però, è intento a convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a rivelare la verità, ovvero a dichiarare apertamente che Tristan (Alex Gadea) non è figlio di Salvador Castro, ma di Raimundo (Ramon Ibarra).

Nel frattempo Tristan raggiunge Pepa (Megan Montaner). I due quando si vedono non riescono a trattanersi e si baciano, nonostante ancora entrambi siano convinti di essere fratello e sorella. Intanto Emilia (Sandra Cervera) è preoccupata per il rapporto tra il padre e i Castaneda, e soprattutto è preoccupata per il suo matrimonio con Alfonso (Fernando Coronado) che sembra ogni giorno sull’orlo di un burrone, visto i continui litigi. Cosa succederà tra i due?