in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 gennaio: il piano di Donna Francisca contro Pepa

Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 22 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola arrivata sulla televisione italiana solo lo scorso giugno ma che ha già conquistato una grossa fetta di pubblico con il suo appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica in prima serata, in cui vanno in onda ben tre episodi in prima visione, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-Segreto-anticipazioni-pepa-tristan-e-gregoria

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: sarà faccia a faccia tra Donna Agueda e Donna Francisca (Maria Bouzas). Le due donne si ritrovano a confrontarsi e la matriarca di casa Montenegro cerca di scoprire quali siano le intenzioni che muovono la rivale ad acquistare tutti i terreni a Puente Viejo. Il confronto tra le due sembra essere quasi una sfida ed è evidente che tra le due ci siano vecchi rancori mai sopiti. Donna Aguenda non è l’unico problema da risolvere per Donna Francisca: infatti, Sebastian (Pablo Castanon) si reca dalla donna per avvertirla che presto lascerà il conservificio, accettando la proposta di Olmo Mesia.

Nel frattempo la dottoressa Casas decide di seguire il piano messo in atto da lei stessa e da Donna Francisca: ovvero affidare a Pepa (Megan Montaner) una partoriente in gravi condizioni. L’intento delle due donne è quello di mettere in crisi anche sul lavoro la levatrice in maniera tale da distruggere la sua già fragile psiche. Gregoria però è titubante in questo piano. Intanto Pepa e Tristan (Alex Gadea), nonostante sia stato architettato un piano contro di loro, si riavvicinano ed in particolare la ragazza tenta di tornare ad essere quella che era un tempo.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 22 gennaio: Leo è in coma

Cresce l’aspettativa di vita negli Usa: 78,7 anni