in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 Ottobre: Olmo lascerà morire il figlio?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 22 Ottobre 2014, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue anche in questa sua seconda stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

francisca-raimundo

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ammette davanti ad Emilia (Sandra Cervera) i suoi sentimenti per Raimundo (Ramon Ibarra). Proprio quest’ultimo, poco dopo, dona alla matriarca di villa Montenegro un anello di fidanzamento e la donna lo accetta con grande piacere, anche se chiede al vecchio Ulloa di non ufficializzare per il momento la loro unione.

Intanto le condizioni di Fernando stanno peggiorando. Gonzalo (Jordi Coll), benché ferito, chiede al medico di fare una trasfusione così da salvare la vita del giovane Mesia. Olmo (Iago Garcia) non è d’accordo e neanche le suppliche di Maria (Loreto Mauloen) servono a convincerlo a fare la trasfusione. Cosa succederà a Fernando?

Uomo ricercato dalla polizia a Ragusa

Ragusa delitto familiare: padre spara a figlia 37enne e scappa

halloween 2014 costumi

Halloween 2014, costumi maschili ispirati al cinema per stupire