in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 aprile: Tristan pensa ancora a Pepa

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 aprile – Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori della rete. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 23 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_360_articolo

Tristan (Alex Gadea) cerca in tutti i modi di far funzionare il suo legame con Gregoria, ma il giovane Castro in fondo al suo cuore sente di amare ancora Pepa (Megan Montaner). Proprio per questo motivo Tristan decide di andare a confessare questo suo peccato a Don Anselmo (Mario Martin) il quale, nonostante conosca bene la verità, decide di non rivelarla al giovane. Per allontanarsi momentaneamente da Puente Viejo, Tristan viene convinto da Donna Francisca (Maria Bouzas) a portare Gregoria a Requejo, ma proprio in quel momento arriva in villa Pepa che lo informa che anche lei deve recarsi nella stessa città per parlare col notaio.

Nel frattempo Rosario appare molto preoccupata per la figlia Mariana che, prendendo il posto di Emilia (Sandra Cervera) ora lavora alla locanda che è diventata di proprietà di Juan (Jonas Berami). La ragazza però sembra essere molto apprezzata nel suo nuovo posto di lavoro: non solo Raimundo (Ramon Ibarra) le fa i complimenti, ma anche molti clienti. Il posto di Emilia è stato dunque ben sostituito. Cosa deciderà di fare la bella locandiera quando lo scoprirà?

 

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 aprile: Jacopo scopre il segreto di Fiamma

chiesa Sacra rota

Grosseto: entra nel Duomo durante la messa e bestemmia a pieni polmoni