in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 ottobre: Pepa ritrova una foto tra le carte di Alberto

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 ottobre – Ancora un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo. Nella puntata di mercoledì 23 ottobre vedremo Pepa che troverà una foto tra le cose di suo marito Alberto e questo desterà nella levatrice qualche sospetto.

il-segreto-anticipazioni-16-ottobre-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 23 ottobre de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) è ancora in prigione con l’accusa di alto tradimento ed attende di essere processato dal tribunale militare. Il soldato potrebbe essere fucilato di lì a poco e questo destabilizza completamente la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) che cerca in tutti i modi di trovare qualcuno che può aiutarla a far uscire da questa tragica situazione suo figlio. Donna Francisca è così disperata che arriva a chiedere aiuto ad Eloisa, la duchessa che è ospite della sua casa. La nobildonna potrà aiutare Tristan?

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) sembra ogni giorno più in forma, tanto che confida alla figlia Emilia (Sandra Cervera) di aver notato miglioramenti nella sua vita: ora comincia nuovamente a vedere qualcosa. Intanto Pepa (Megan Montaner), frugando tra le carte di suo marito Alberto (Xosé Barato), trova una foto con una dedica. Cosa vorrà significare?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 ottobre: Carol va a trovare Laura in carcere

Nuovo iPad Air: ultrasottile, leggero, potente con un dual-core A7 a 64 bit