in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 24 luglio: Soledad è in pericolo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 24 luglio – La nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, ha abituato i suoi telespettatori a colpi di scena e ad una continua suspense, che caratterizza ogni puntata di questa appassionante telenovela. Anche nella puntata di oggi questi ingredienti, armi vincenti della soap opera, non mancheranno.

images

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di mercoledì 24 luglio: Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea) riescono ad arrivare in tempo al burrone dove Angustias (Sara Ballesteros) si è recata portando con sé il piccolo Martin (Ivan Palacios). La donna vuol farla finita: preferisce la morte sua e di suo figlio piuttosto che essere rinchiusa nuovamente nella casa di cura. I due riescono a convincere la donna a non fare sciocchezze e a non gettarsi dal burrone, salvando sé stessa, il piccolo Martin e il bambino che porta in grembo.

Intanto la giovane Soledad (Alejandra Onieva) sarà trasportata in ospedale dopo aver ingerito il veleno datole da Pepa. La madre però, Donna Francisca (Maria Bouzas) non crederà alla malattia della figlia credendo sia una falsa per scappare dalla sua ‘prigione’ e per questo annullerà il ricovero della figlia. Pepa allora comincerà a preoccuparsi per la giovane Soledad perché sa in realtà cosa ha ingerito e sa che l’intruglio può essere mortale. Soledad infatti, nell’apprendere la notizia dell’annullamento del suo ricovero, deciderà di bere tutta la bevanda. La giovane Montenegro riuscirà a salvarsi?

Alessandra Amoroso al top in bikini: è lei la nuova bellezza dell’estate 2013

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta ciliegia e fondente”