in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 25 settembre: Tristan chiede a Pepa di sposarlo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 25 settembre – Stando a quanto prospettano le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, la puntata che andrà in onda mercoledì 25 settembre sarà una puntata piena di colpi di scena e di novità. In particolare vedremo come Pepa tenterà di annullare il matrimonio con Alberto per rimanere con Tristan. Ci riuscirà?

pepa-tristan-il segreto-canale 5

Juan (Jonas Berami) è sempre più convinto e sicuro di sé, soprattutto dopo che è diventato il capo delle rivolte popolari di Puente Viejo. Il ragazzo, dopo essersi allontanato dall’amore della sua vita, Soledad (Alejandra Onieva) ed aver ricevuto un’importante proposta di lavoro,  vorrebee trasferirsi in un’altra città per cominciare una nuova vita abbandonando e dimenticando tutto e tutti.

Nel frattempo Pepa (Megan Garcia Montaner) continua a dubitare sui sentimenti di Tristan (Alex Gadea) nei suoi confronti. La levatrice vorrebbe che l’uomo le mostrasse chiaramente quello che prova per lei. Tristan la sorprende con una proposta che lascerà tutti senza parole: Tristan chiede a Pepa di sposarlo. La levatrice però è già promessa sposa di Alberto (Xosé Barato), il medico di Puente Viejo e tra poco il loro matrimonio sarà celebrato. Riuscirà Pepa ad annullare le carte che la legano al dottor Guerra, restando così libera di sposare l’uomo che ama?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni “Le tre rose di Eva 2” 25 settembre, Aurora indaga sulla morte di Amedeo

influenza 2015

Influenza 2013: prevista per novembre una nuova raffica di virus