in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 26 Novembre: la vendetta di Fernando

Anticipazioni Il segreto mercoledì 26 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 26 Novembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per le sorti di suo figlio Sebastian e dunque cerca di trattare con Ayala, che continua a minacciarlo. Il vecchio Ulloa non ha ancora trovato i soldi per il riscatto del figlio e minaccia Ayala di denunciarlo alle autorità se torcerà ancora un capello a Sebastian, la cui vita sembra appesa ad un filo. Riuscirà Raimundo a trovare i soldi per il riscatto e a salvare il figlio dal suo aguzzino?

Nel frattempo Fernando ha trovato nel cassetto nella stanza di Gonzalo (Jordi Coll) la sottoveste che ha regalato a Maria (Loreto Mauleon) e che la ragazza non gli ha restituito con tutti i regali del matrimonio. Maria, infatti, aveva detto al giovane Mesia che la sottoveste si era stracciata, mentre la realtà era ben diversa: la sottoveste, infatti, è stata indossata dalla ragazza quando lei e Gonzalo si sono fatti travolgere dalla passione. Questo fa ingelosire Fernando che pieno di rabbia vuole vendicarsi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Setfano de Martino lite in strada con Belen

Belén Rodriguez gossip: Stefano De Martino parla della lite in strada con sua moglie

Pomeriggio 5 2014 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 26 novembre: Elena Ceste strangolata in 30 secondi