in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 27 agosto: Alfonso salva la piccola Maria

Anticipazioni Il segreto mercoledì 27 agosto – Eccoci al terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto, che vede il prolungare delle repliche per quanto riguarda Beautiful, le cui puntate in prima visione riprenderanno il 1° Settembre, i telespettatori si consolano godendosi le trame sempre più coinvolgenti delle soap opera spagnole che vanno in onda nel tardo pomeriggio. Stiamo parlando del consolidato successo de Il segreto, che sta per concludere la sua prima stagione.

soledad

Mancano infatti pochissime puntate alla fine della prima stagione mentre in autunno andrà in onda la seconda attesissima stagione de Il segreto, con nuove storie e nuovi personaggi ma, nel frattempo, giusto per allungare i tempi e creare suspense, i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda delle mini puntate di una mezz’ora circa, per dosare le ultimissime emozioni regalate dalle trame di questa soap. La telenovela spagnola già dalla prossima settimana potrebbe riprendere il suo vecchio orario, alle 16.10 circa, anche se il cambio di palinsesto non è stato ancora confermato ufficialmente.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 27 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5: Alfonso (Fernando Coronado) riesce a trovare Adolfina e a mettere in salvo la piccola Maria che la ragazza aveva preso in ostaggio per vendicarsi del giovane Castaneda e di sua moglie Emilia (Sandra Cervera). Intanto Soledad (Alejandra Onieva) cerca di capire quale sarà la sua vita futura dopo il rifiuto di Olmo (Iago Garcia) mentre Pepa (Megan Montaner) continua ad avere problemi con la gravidanza che preoccupano la levatrice e Tristan (Alex Gadea).

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 27 agosto: Sara avverte Carranza del pericolo

calciomercato ultime notizie oggi

Serie A 2014/2015: le probabili formazioni delle 20 di A