in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 27 novembre: Alberto muore

Anticipazioni Il segreto mercoledì 27 novembre – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola arrivata in Italia solo pochi mesi fa, l’estate scorsa, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato alle ore 15 circa e, per quattro settimane, anche la domenica in prima serata. Le trame de Il segreto stanno diventando sempre più intricate ed emozionanti e il pubblico dei fedelissimi telespettatori, oltre tre milioni per ogni puntata, pare apprezzare molto, conferendo grande successo di ascolti alla telenovela spagnola. Cosa succederà nelle prossime puntate?

segreto_di_ponte_vecchio

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 27 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) è riuscito a salvare Pepa (Megan Montaner) dalle grinfie di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) ma è rimasto gravemente ferito durante la colluttazione. L’uomo chiede perdono a Pepa per quanto commesso in passato e muore. La levatrice, nonostante sia proprio Alberto ad averla salvata, non riesce a perdonarlo per quanto le ha fatto in passato e non riesce a soffrire per la sua morte. Don Anselmo le dice che il suo atteggiamento è normale e che ora deve pensare solo a rifarsi una vita.

La morte di Alberto, infatti, per Pepa e Tristan (Alex Gadea) potrebbe rappresentare un punto di svolta per la loro storia d’amore. Ora i due amanti possono finalmente coronare il loro sogno d’amore e possono finalmente sposarsi. I due però dovranno fare i conti con Donna Francisca (Maria Bouzas), contraria alla loro unione, che farà di tutto per tenerli separati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 27 novembre: Sebastian rivela che Corradi è vivo

pacemaker dimagrante

Dimagrire con un ‘pacemaker’: regola l’appetito e dà sazietà