in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 agosto: Juan sconvolto dopo la rivelazione del Marchese

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 agosto – Dopo la morte del piccolo Tristan, la situazione a casa Montenegro Castro è precipitata. Ad avere la peggio sono state Pepa (Megan Garcia Montaner), creduta da tutti l’unica colpevole della morte del neonato, ed Angustias (Sara Ballesteros) che, in seguito al forte shock provocato dalla morte del suo nascituro, ha subito un blocco psichico che l’ha portata a credere ancora di essere incinta.

il-segreto-canale-5-anticipazioni-27-agosto

Pepa è stata rinchiusa in una cella in prigione, colpevole della morte del piccolo di casa Montenegro Castro. Neppure l’uomo che ama e che dice di amarla, Tristan (Alex Gadea) ha creduto alla sua innocenza anzi, è stato il primo ad avere dei dubbi e a richiedere ad Alberto (Xosé Barato) l’autopsia sul corpicino del piccolo per accertarsi delle cause del suo decesso. Mentre Pepa è rinchiusa in carcere, disperata, provando a discolparsi, Tristan è sempre più sconvolto perché non riesce a capacitarsi di quanto è accaduto.

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) è sconvolto dalla rivelazione che gli ha fatto il Marchese di Albi (Javier Mejia): l’uomo infatti ha rivelato al giovane Castaneda della notte trascorsa assieme a Soledad (Alejandra Onieva). Juan si sente tradito dalla ragazza che ama e proprio Soledad, disperata, cerca il suo amato nel bosco perché vorrebbe raccontargli come sono andati veramente i fatti quella notte. I due giovani amanti riusciranno ad incontrarsi e a chiarire la loro situazione? L’amore vincerà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Monica Bellucci dopo la rottura: “Amerò Vincent per sempre”

Anticipazioni Centovetrine: l’addio di Serena e di Ivan