in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 maggio: Tristan chiede la mano di Gregoria

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle 23 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Dopo due giorni di repliche, è arrivato oggi il momento di scoprire cosa succederà ai beniamini del pubblico.

gregoria-e-tristan

Nella puntata di oggi de Il segreto, quella pomeridiana, vedremo un episodio che i fedelissimi telespettatori hanno avuto occasione di vedere già sabato scorso, quando la soap opera è andata in onda eccezionalmente in una serata diversa da quella a cui sono abituati. Per sapere invece cosa succederà a Pepa e Tristan, protagonisti amatissimi dal pubblico, bisognerà aspettare la puntata serale de Il segreto, che sarà trasmessa subito dopo la fiction Furore, il vento della speranza.

Questa sera, infatti, vedremo un episodio in prima visione: cosa succederà? Gregoria (Leonor Martin) deve decidere se lasciare Puente Viejo e trasferirsi a Madrid o se restare. Pepa (Megan Montaner) convincere Tristan (Alex Gadea) ad agire per non perdere la possibilità di un futuro con la dottoressa Casas ed è per questo che il giovane Castro decide di chiedere alla ragazza di sposarlo. Quale sarà la risposta di Gregoria?

Seguici sul nostro canale Telegram

Olio in pillole

Danni da smog, ci pensa l’olio d’oliva in pillole a proteggere il cuore

peculato ex pm ingroia indagato

Antonio Ingroia: “Dobbiamo avere fiducia in uno Stato costruito da tutti noi”