in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 29 Ottobre: Fernando chiede a Maria di scegliere

Anticipazioni Il segreto mercoledì 29 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola che tiene incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

il_segreto_donna_francisca_e_raimundo

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 29 Ottobre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) non riesce a capire quale sia il suo ruolo nella vita di Francisca (Maria Bouzas) e dunque, parlando con la figlia Emilia (Sandra Cervera), le confida di voler ritornare in America. La ragazza va a riferire quanto detto dal padre alla matriarca di casa Montenegro che, ferita dalle parole di Raimundo, si propone di sistemare la situazione poiché non vuole più perdere l’uomo che ama e non vuole più allontanarsi da lui.

Nel frattempo Fernando è sempre più dubbioso sul rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Il giovane Mesia propone alla ragazza di fare insieme una passeggiata ma, dopo essere stato respinto dalla stessa, la lascia sola nei boschi, dicendole di riflettere bene su quale tipo di uomo vuole al suo fianco, visto anche che l’ordinazione come sacerdote di Gonzalo è molto vicina. Cosa deciderà Maria?

Seguici sul nostro canale Telegram

Wissa, Ben Yedder piace alla Roma

Calciomercato Roma acquisti: occhi puntati su Wissam Ben Yedder

Lichtsteiner contento

Calciomercato Inter ultimissime: Lichtsteiner, i nerazzurri ci pensano