in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 Dicembre: Sebastian ucciderà Francisca?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 3 Dicembre, de Il segreto: a Puente Viejo tutti parlano del rapimento di Donna Francisca (Maria Bouzas) e sono tutti in grande apprensione per la sorte della matriarca di casa Montenegro. In particolare Raimundo (Ramon Ibarra), che dapprima era contrario, convinto da suo figlio Tristan (Alex Gadea), decide di andare a denunciare il rapimento di Sebastian (Pablo Castanon) e di Francisca alle autorità. In realtà l’uomo è ignaro del fatto che Sebastian non è una vittima di Ayala, bensì un suo complice, e che ha minacciato con una pistola Donna Francisca.

Ad essere preoccupata per la sorte di Francisca è anche Maria (Loreto Mauleon). La ragazza è molto triste per quello che potrebbe succedere alla sua madrina e inoltre deve ancora riprendersi dallo shock dell’aggressione che ha subito. Fernando cerca di stare molto vicino a Maria, facendo il doppio gioco e cercando di mettere la ragazza contro Gonzalo (Jordi Coll). Ci riuscirà?

Barbara D'Urso e gli uomini

Barbara D’Urso gossip, la rivelazione: “Uomini fragili e poco maschi”

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime: Ventura squalificato per il gesto al tifoso