in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 luglio: Donna Francisca tiene lontana Soledad da Juan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 luglio – Dopo un iniziale avvicinamento, nella puntata di mercoledì 3 luglio de Il segreto vedremo come i due protagonisti, Pepa e Tristan, diventati oramai beniamini del pubblico italiano, potrebbero subire nuovamente una battuta d’arresto per via del ritorno della moglie di lui. Vediamo dunque insieme cosa succederà.

Juan-e-Soledad

Tristan (Alex Gadea)
, dopo aver curato Leandro assieme a Pepa (Megan Garcia Montaner), promette alla levatrice che potrà vedere il piccolo Martin (Ivan Palacios) molto presto. Tristan sa bene quanto Pepa sia legata al bambino e quanto, allo stesso tempo, il piccolo sia legato alla levatrice. Intanto però l’uomo deve far visita a sua moglie Angustias (Sara Ballesteros), rinchiusa nella casa di cura. Arrivato in manicomio, Tristan parla con il medico di Angustias che gli rivela come la donna abbia fatto grandi progressi e che il suo stato di salute stia migliorando. Nel frattempo, proprio Angustias aspetta che la sua nuova amica Felisa (Tusti de las Heras) la aiuti ad abbandonare la casa di cura in cui sono rinchiuse.

Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre un ritratto che Juan (Jonas Berami) ha realizzato e che ritrae Soledad (Alejandra Onieva) priva di vestiti. Questo suscita l’ira della donna che cerca di tenere i due innamorati lontano l’una dall’altro. Questo inasprirà ancora di più il rapporto tra la padrona di casa Montenegro e la sua giovanissima figlia.

Curiosità: Bendtner diventa un gioielliere ma perde due milioni di euro

Uomini e donne gossip: Elga Enardu e Diego Daddi vogliono un figlio