in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 settembre: Donna Francisca trama contro Emilia

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 3 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Le trame de Il segreto stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto in queste ultimissime battute di questa prima entusiasmante stagione. Ricordiamo infatti che in autunno potremo assistere alla seconda stagione de Il segreto, con nuovi personaggi e nuove trame.

il-segreto-pepa

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è costretta a letto dopo la caduta ed i forti dolori al ventre che le fanno temere per la sua gravidanza. Al suo capezzale, per prendersi cura di lei, sono accorsi, oltre a Tristan (Alex Gadea), anche Rosario (Adelfa Calvo), Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra). La levatrice però teme per il suo bambino. Cosa succederà a Pepa?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), ancora disperata per la morte di Juan (Jonas Berami), l’unico uomo che abbia mai amato, decide di opporsi alle angherie della madre, rinfacciando a Donna Francisca (Maria Bouzas) tutti i soprusi che la ragazza ha dovuto sopportare a causa sua. La matriarca di casa Montenegro, avendo l’opposizione della figlia, decide di incentrare le sue forze nel rendere la vita insopportabile alla povera Emilia. Donna Francisca trama dunque contro la bella locandiera, contro la sua famiglia e contro la sua figlioletta Maria.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

biennale venezia cinema

Mostra del Cinema di Venezia, proiezioni del 3 settembre 2014

giornalista americano decapitato

Guerra in Iraq 2014: Usa continuano raid aerei, a Bagdad altri 350 soldati