in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 aprile: Emilia e Alfonso sono in crisi?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 aprile – Continuano le vicissitudini dei beniamini del pubblico, protagonisti delle soap opera di Canale 5, arrivate al loro terzo appuntamento settimanale. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-segreto-Emilia

Nella puntata di oggi de Il segreto, Paquito è riuscito a conquistare il cuore di Maria Cristina. La nuova farmacista di Puente Viejo, infatti, approfittando dell’assenza del marito, andato fuori paese per rifornimenti per la loro attività, ha deciso di offrirsi al giovane che da lungo tempo la corteggiava. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) cerca il sostegno e l’aiuto di Raimundo (Ramon Ibarra) per affrontare la situazione oramai critica con Emilia (Sandra Cervera). La giovane e bella Emilia, infatti, dopo aver lasciato il lavoro alla locanda ed aver iniziato a lavorare a villa Montenegro alle dipendenze di Donna Francisca (Maria Bouzas) ha completamente cambiato il suo atteggiamento nei confronti del marito, tanto che Alfonso confida a Raimundo che il loro rapporto è già in crisi. Cosa farà il giovane Castaneda per porre rimedio a questa delicata situazione?

Judah Shiller water bike

E’ nata “water bike”, la bici d’acqua contro il traffico in città

Anticipazioni Il segreto puntata serale 30 aprile: Pepa vicina alla verità