in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 luglio: Tristan minaccia Donna Francisca e Olmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 luglio, de Il segreto, la soap opera spagnola record di ascolti che dallo scorso anno ha appassionato milioni di telespettatori, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

il_segreto

In questi ultimi giorni Il segreto sta andando in onda con puntate in versione ridotta, cosa che ha stizzito non poco i telespettatori che vedono rimaneggiate le storie dei loro amatissimi protagonisti. I vertici della rete che ospita la telenovela spagnola, infatti, hanno deciso di adottare questa tattica per allungare il brodo fino a settembre, visto che oramai siamo agli sgoccioli della prima intensa stagione de Il segreto. Quali saranno i colpi di scena che ci attendono in queste ultimissime puntate della soap opera?

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) prepara la sua partenza con Soledad (Alejandra Onieva), mentre la giovane Castro deve fare i conti con sua madre e con il suo pseudo fidanzato che cercano di ostacolare il suo amore con il giovane Castaneda. Intanto Tristan (Alex Gadea), arrabbiato per quello che è successo alle terre di Pepa (Megan Montaner) si presenta alla tenuta dei Montenegro imbracciando un fucile e minacciando i responsabili, ovvero Donna Francisca (Maria Bouzas) ed Olmo (Iago Garcia). Cosa farà Tristan?

strage immigrati

Strage di immigrati al largo della Libia: naufraga barcone, decine di morti

vitorio sgarbi auto corto circuito

Paura per Vittorio Sgarbi: l’auto del critico d’arte prende fuoco