in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 31 luglio: Pepa ricatta Don Anselmo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 31 luglio – Ancora più intrighi e misteri animeranno le puntate in onda questa settimana a Il segreto. La soap opera di origine spagnola che sta allietando i pomeriggi estivi degli italiani, ha appassionato così tanto il pubblico dei telespettatori di Canale 5 che ogni giorno premia la telenovela con ascolti degni di nota. La rete, almeno all’inizio, non avrebbe mai puntato ad un risultato così sorprendente, soprattutto se si pensa che non vi è stata alcuna pubblicità nella fase iniziale della messa in onda e considerando il fatto che tutti i protagonisti della soap opera erano praticamente sconosciuti al pubblico italiano.

pepa-don-anselmo

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 31 luglio de Il segreto, che andrà in onda alle ore 14.45 su Canale 5: Donna Francisca (Maria Bouzas), per cercare di mettere i bastoni tra le ruote al suo acerrimo nemico, offre a Sebastian (Pablo Castanon) la possibilità di realizzare il progetto di suo padre, ovvero ingrandire la loro locanda, all’interno delle proprietà dei Montenegro. Naturalmente il giovane Sebastian, sapendo la rivalità tra il padre e Donna Francisca, rifiuta l’offerta della donna, decidendo invece di adottare una soluzione più consona alla loro situazione, una soluzione che lui stesso ha pensato e sognato.

Nel frattempo, dopo il colloquio con Pepa (Megan Garcia Montaner) in cui Don Anselmo (Mario Martin) è stato ricattato dalla levatrice, il prete decide di non trasgredire al segreto della confessione e quindi di non rivelare a Donna Francisca il segreto che riguarda la ragazza, ovvero che Pepa Aguirre in realtà è Pepa Balmes, la domestica al servizio a casa Castro che fu accusata di aver rapito un bambino. Anche la levatrice farà lo stesso: se Don Anselmo terrà il suo segreto, anche lei non rivelerà a nessuno quanto scoperto sul conto del sacerdote di Punete Viejo.

L’incidente al bus a Monteforte Irpino: si rafforza l’ipotesi del guasto tecnico

Anticipazioni Beautiful mercoledì 31 luglio: Rick rivela a Caroline la verità sulla menzogna detta ad Hope