in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 dicembre: il cambiamento di Soledad

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 dicembre – Ancora un altro appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, amatissima dal pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori che la seguono con grande interesse fin dalla sua prima puntata, andata in onda la scorsa stagione estiva. L’appuntamento con Il segreto è quotidiano: la telenovela spagnola va in onda, infatti, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e la domenica sera, in prima serata.

Soledad

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 4 dicembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è disperata. La levatrice è ancora alla ricerca del piccolo Martin (Ivan Palacios), rapito da Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), ma le sue ricerche non l’hanno portata a riabbracciare il figlioletto. Tristan (Alex Gadea) continua la sua ricerca e allo stesso tempo cerca di infondere forza alla donna che ama. I due riusciranno a riportare a casa il piccolo Martin sano e salvo?

Nel frattempo, dopo quanto successole, Soledad (Alejandra Onieva) sembra cambiare completamente la sua persona. Dopo il tradimento da parte di Juan (Jonas Berami), trovato a letto con la duchessa Eloisa, e dopo la perdita del bambino che portava in grembo, la giovane Montenegro sembra essersi costruita una corazza e pian piano il suo carattere potrebbe inaridirsi, portandola a comportarsi come la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Quale sarà il futuro di Soledad?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 dicembre: Carol riuscirà a vendicarsi?

Anticipazioni Dentro la Notizia 4 dicembre, il ricordo di Doriano Romboni