in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 giugno: Olmo scopre il segreto di Soledad

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle ore 23 circa e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Rosario potrebbe aver scoperto la verità sul legame tra Pepa e Tristan. La donna riferirà tutto alla levatrice? Le speranze per il loro amore sono ancora vive?

Il Segreto Anticipazioni 3 giugno 2014

Nella puntata di oggi de Il segreto – Olmo (Iago Garcia) è venuto a conoscenza del segreto di Soledad (Alejandra Onieva): la ragazza è sterile e dunque non potrà mai avere figli. Il giovane Mesia mette così alla prova Soledad per farle confessare il suo segreto. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Tristan (Alex Gadea) e di Gregoria (Leonor Martin).

Nel frattempo Rosario (Adelfa Calvo) riesce ad ascoltare una conversazione tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e Don Anselmo (Mario Martin) in cui viene a conoscenza dell’inesistenza del legame di sangue tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan. La donna decide di parlare dei suoi dubbi proprio con la levatrice che vede così riaccendersi le sue speranze per un futuro con l’uomo che ama.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 giugno: scoppia la passione tra Damiano e Cecilia

inchiesta mose venezia corruzione

Venezia: arrestati il sindaco Orsoni e altre 35 persone per il Mose. Spunta il nome dell’ex presidente Galan