in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 Marzo: Aurora ha paura di essere scoperta

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha deciso di inserire nelle sue ultime volontà Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), prendendosi ancora una volta gioco di Raimundo (Ramon Ibarra) e di suo figlio Tristan (Alex Gadea) che rimangono fuori dal suo testamento. Emilia (Sandra Cervera) si rende conto di essere stata manipolata dalla matriarca di casa Montenegro, sia in merito alle condizioni di Raimundo, sia per quanto riguarda le clausule testamentarie della donna. Cosa farà Emilia per recuperare questa situazione?

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) è molto preoccupata per il segreto che sta nascondendo a tutti. La ragazza, infatti, ha paura che possa essere scoperta e dunque cerca di controllare ogni lettera arrivi a Tristan, così da bloccare eventualmente notizie in merito alla vera figlia dell’ex soldato. Tristan riuscirà a scoprire la verità, rendendosi conto di avere al fianco una persona falsa che lo sta imbrogliando?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belenenses Fiorentina Europa League

Fiorentina News: Rossi e Bernardeschi procedono nel recupero, out Babacar

bimba di 6 anni ferita da crollo calcinacci

Bagheria, crolla soffitto scuola elementare: bimba di 6 anni ferita alla testa