in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 settembre: Pepa non perdona Tristan

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 settembre – La puntata di mercoledì 4 settembre de Il segreto sarà una puntata piena di colpi di scena. Proprio questo episodio infatti rappresenta una sorta di chiave di svolta nelle vicende della soap opera spagnola e nella narrazione delle vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo.

il-segreto-pepa

Dopo la cattura di Felisa (Tusti de las Heras), le accuse nei confronti di Pepa (Megan Garcia Montaner) decadono e così la levatrice viene liberata. Finalmente Pepa, dopo tante pene, riceve la notizia che tanto aspettava: la completa assoluzione dalle accuse di omicidio la liberazione. Una volta uscita di prigione, Pepa trova ad aspettarla il medico Alberto (Xosè Barato), intimamente innamorato di lei. Poco dopo davanti al carcere arriva anche Tristan (Alex Gadea), confuso da quanto successo. L’uomo cerca in tutti i modi il perdono della levatrice, ma Pepa non vuole sentire ragioni: lui non ha creduto alla sua innocenza e non l’ha sostenuta in un momento terribile. Il loro amore è finito?

Intanto Juan (Jonas Berami) decide di farsi vedere in paese. Il giovane Castaneda oramai non vuole più nascondersi e vuole far sapere a tutto Puente Viejo che è ancora vivo. La famiglia di Juan, però, è molto preoccupata per questa decisione di Juan: tutti temono che Donna Francisca (Maria Bouzas) possa vendicarsi, ancora una volta, del giovane amante di sua figlia Soledad (Alejandra Onieva).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 settembre: Ettore rivela a tutti che Carol è la figlia di Corradi

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 4 settembre: nasce Eva, figlia di Aurora ed Alessandro