in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 febbraio: Tristan e Pepa sono fratello e sorella

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la soap opera spagnola approdata su Canale 5 lo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle scorse puntate abbiamo visto come l’amore tra i due protagonisti continui ad essere ostacolato dalle loro famiglie: riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore e finalmente essere felici insieme?

01

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Agueda è contraria alle nozze tra sua figlia Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La donna cerca di spiegare alla levatrice il perché di questa sua negazione ed è costretta a rivelarle una dura realtà: Pepa e Tristan sono fratello e sorella e per questo motivo non possono sposarsi. La notizia lascia sotto shock Pepa che, abbattuta, decide di non sposarsi più.

Nel frattempo Alfonso tenta di convincere Emilia (Sandra Cervera) a ricambiare i suoi sentimenti: la bella locandiera però, che porta in grembo il figlio di un altro uomo, non cambia idea e gli dice che non vuole sposarlo. Riuscirà Alfonso a farsi amare da Emilia e a conquistare il suo cuore? Intanto Juan (Jonas Berami) viene scarcerato, ma Olmo Mesia cerca di tenere il giovane Castaneda lontano da Soledad (Alejandra Onieva) con l’inganno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 febbraio: Adam preoccupato per Viola

iene mediaset

Anticipazioni Iene Show 5 febbraio, rifiuti tossici e preti molestatori