in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 Novembre: cattive notizie per Francisca

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

il-segreto-donna-francisca

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 5 Novembre, de Il segreto: Olmo (Iago Garcia) continua la sua storia clandestina con la giovanissima Pia che tradisce Roque rapita dal fascino del Mesia. I due oramai sono molto vicini e si lasciano andare a momenti di grande passione. Pia però non è felice di come stanno andando le cose visto che si sente usata da Olmo che è violento e che continua a pensare a Soledad (Alejandra Onieva), ora vicina a Luis. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Francisca (Maria Bouzas) riceve un telegramma recante cattive notizie. La matriarca di casa Montenegro cambia totalmente atteggiamento dopo aver letto quello che c’era scritto nel telegramma che le è arrivato e le sue emicranie cominciano nuovamente a torturarla. Quale notizia tormenta la mente di Donna Francisca?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vecchi allenatore inter

Inter ultimissime: Vecchi traghettatore se salta Mazzarri?

la star di Uomini e Donne si racconta a Urbanpost

Giovanni Conversano, Uomini e Donne: intervista esclusiva