in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 6 agosto: il lungo addio di Juan Castaneda

Anticipazioni Il segreto mercoledì 6 agosto – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Grandi colpi di scena in queste ultimissime puntate di Il segreto in cui le trame trovano nuovo vigore grazie alle vicissitudini di alcuni dei personaggi più amati della soap opera spagnola. Ricordiamo l’appuntamento con Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-il-segreto-morte-juan

Siamo oramai alle ultimissime puntate che segneranno la fine della prima intensa stagione de Il segreto, telenovela spagnola amatissima dal pubblico italiano. Rivelazione dello scorso anno e anche di quello in corso, Il segreto si avvia così verso la pausa nella settimana di Ferragosto, per tornare poi con qualche replica e, in autunno, con la seconda attesissima stagione. Anche oggi andrà in onda una mini puntata: i vertici di casa Mediaset, infatti, hanno deciso di tagliare le varie puntate e mandare in onda solo mini episodi, in maniera tale da prolungare le vicende narrate.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Enriqueta (Andrea Duro) ha sparato ai due amanti in fuga da Puente Viejo e, sperando di colpire Soledad (Alejandra Onieva), ha invece colpito Juan (Jonas Berami). Per il giovane Castaneda non c’è nulla da fare: anche Pepa (Megan Montaner), che gli ha prestato subito soccorso, ha confermato che per lui non ci sono speranze. Intanto Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) continuano a litigare poiché la bella locandiera ha deciso di rimanere a lavorare nella villa Montenegro, prendendo il posto di Rosario (Adelfa Calvo). Il loro matrimonio è in crisi?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

schettino processo concordia

Schettino insegna all’Università: gestione del panico a La Sapienza di Roma

Apple – Samsung: è pace fuori dagli USA