in

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 6 novembre: Pepa rimanda la fuga per salvare Alberto

Anticipazioni Il Segreto puntata di mercoledì 6 novembre – Con Alberto in fin di vita, Pepa (Megan Montaner) deciderà di rimandare la sua fuga con Tristan per tentare il tutto e per tutto e cercare di salvarlo. Questo e tanti altri colpi di scena vedremo nella centottesima puntate de Il Segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15:25,  prima di Verissimo.

anticipazioni il segreto

Il tentativo di suicidio di Alberto farà cambiare idea a Pepa che rinuncerà, almeno per ora, a fuggire via insieme a Tristan. Non sentendosela di abbandonare Alberto in fin di vita, infatti, la donna correrà al suo capezzale per cercare di salvarlo proprio mentre il terribile Carlos Castro, volendosi vendicare per l’incendio, stringerà un patto con il Comandante vendendo la sua confessione in cambio della presenza di Pepa nella sua cella. L’imminente partenza di Emilia da Ponte Vecchio sconvolgerà sia Raimundo che Hipolito, facendo accorrere tutto il villaggio a salutarla.

Mentre Sebastian scoprirà di essere stato derubato, dando a tutti la notizia del furto in fabbrica dove è stata forzata la cassaforte, denunciano il fatto a Donna Francisca, che, però, non prenderà alcun provvedimento, a casa Montenegro la bella Eloise scombussolerà tutti creando diversi problemi alla stessa Donna Francisca che rischierà così di ritrovarsi fra due fuochi. La duchessa Eloise, donna molto eccentrica, però, inizierà ad essere una vera e propria ossessione per molti e sentendosi colpevole di ciò rischierà di non riuscire più a parlare a Soledad in tutta tranquillità.  Come reagiranno Eloise e Donna Francisca quando si arriverà a scoprire che Soledad è incinta?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 6 novembre: una trappola per Laura

convegno qualità integrazione Rimini 2013

La Qualità dell’integrazione sociale e scolastica, congresso a Rimini dall’8 al 10 novembre 2013