in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 Gennaio: Gonzalo verso la condanna

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 Gennaio – Dopo la pausa delle vacanze natalizie, che hanno portato ad uno stop nelle trame delle soap opera di Canale 5, eccoci tornati alla regolare messa in onda delle telenovela che tanto appassionano il pubblico italiano. In particolare ritorna l’attesissimo appuntamento con Il segreto, la soap che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Scopriamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 7 Gennaio, de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) viene portato in prigione ed è in attesa del suo processo che potrebbe condannarlo alla pena di morte. Il giovane diacono, infatti, è imputato con l’accusa di violenza nei confronti della giovane Castaneda. Tutti a Puente Viejo credono che sia stato proprio lui a violentare Maria (Loreto Mauleon) nelle stalle, anche se la ragazza è la prima a non credere a questa versione dei fatti.

Donna Francisca (Maria Bouzas) e Fernando (Carlos Serrano) hanno fatto di tutto per far cadere su Gonzalo la colpa di quanto successo a Maria. In particolare la matriarca di villa Montenegro è riuscita a corrompere l’avvocato dell’accusa affinché porti il giudice ad indicare come colpevole il giovane diacono. Presto potrebbe essere annunciata una sentenza di morte nei confronti di Gonzalo. Chi interverrà in difesa del ragazzo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Major Crimes su Rete4

Stasera in tv: L’apprendista stregone e Solo per amore

tisane per influenza

Rimedi contro l’influenza: 4 tisane alternative per combattere mal di gola e raffreddore