in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio: Mariana si sfoga con Enriqueta

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, molto seguite dal pubblico italiano. Ogni giorno, infatti, oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle loro soap preferite. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 7 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5.

DAZlNaQ

Nella puntata di oggi de Il segreto, Mariana si sfoga con Enriqueta raccontandole quello che è successo tra lei e Lucio e i terribili momenti che l’uomo l’ha costretta a passare. Intanto Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono ancora impegnati a Santa Marta per cercare le prove e gli indizi sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano).

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) si rende conto che i suoi sentimenti per Olmo (Iago Garcia) non sono più così forti ed anzi, la giovane Castro realizza finalmente di non amarlo e comincia a temere i suoi atteggiamenti sempre più crudeli e meschini. Anche un’altra coppia pare essere in crisi: stiamo parlando di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) che continuano a litigare ogni giorno a causa del nuovo lavoro della bella giovane, oramai ai servigi di Donna Francisca (Maria Bouzas).

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 maggio: Carol e Giorgio si baciano

PSG

Mercato, Milan: arriva Alex, addio Rami?