in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 aprile: le indagini sulla morte di Donna Agueda

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 9 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ADrkDrU

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata pomeridiana di oggi de Il segreto: dopo la tragica morte di Donna Agueda (Cuca Escribano), caduta da una finestra e schiantatasi al suolo davanti agli occhi increduli dei presenti durante la festa del suo fidanzamento con Raimundo (Ramon Ibarra), Pedro, sindaco di Puente Viejo, chiede l’intervento della Guardia Civile per fare chiarezza sull’accaduto e capire così se quello che è capitato alla donna è stato voluto – e dunque suicidio – o imposto – e dunque un omicidio. I più colpiti dalla morte di Agueda sono senza dubbio Raimundo e Pepa (Megan Montaner).

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ed Enriqueta pensano al loro futuro. I due hanno preso in affitto una camera nella locanda e stanno cercando di acquistare la farmacia per trasformarla in una profumeria. I due giovani pensano in grande, tanto che Enriqueta chiede a Mariana di andare a lavorare nella profumeria, lasciando così per sempre villa Montenegro e le malefatte di Donna Francsica (Maria Bouzas).

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 aprile: Ettore e Cedric si incontrano

Anticipazioni serale Il segreto mercoledì 9 aprile: Pepa accusata della morte di Agueda