in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 luglio: Gregoria si trasferisce ad Al Jaral

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5. L’amatissima telenovela spagnola, che dallo scorso anno ha collezionato numeri positivi e tanti riconoscimenti, si avvia verso il gran finale della prima stagione: molti saranno ancora i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori e molte anche le partenze. In autunno, invece, partirà la seconda attesissima stagione de Il segreto.

235467-400-629-1-100-pepa-il-segreto-anticipazioni

Nel frattempo, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: la casa di Gregoria (Leonor Martin) sembra avere qualche problema e così la dottoressa Casas viene invitata da Pepa (Megan Montaner) a trasferirsi ad Al Jaral. Tristan (Alex Gadea) non sembra entusiasta di questa decisione e, più tardi, scopriremo che il giovane aveva ben ragione di non esserlo. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) scopre che Isabel è morta e che sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ordinato a Rosario (Adelfa Calvo) di trovare qualcuno che si prenda cura del piccolo Ferdinando.

Soledad continua a fingere di apprezzare la corte di Olmo (Iago Garcia) ma ogni volta che può si incontra con l’uomo che ama, Juan (Jonas Berami), che è preoccupato che la giovane Castro possa essere scoperta. Soledad rassicura il giovane Castaneda: i due non sanno però che sono spiati da Enriqueta, innamorata di Juan, gelosa della storia d’amore tra i due piccioncini. Cosa succederà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 9 luglio: Sara è delusa dal comportamento di Miguel

agguato camilluccia

Omicidio Roma Camillucia, Silvio Fanella: già un tentato rapimento del 2012