in

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 ottobre: Donna Francisca trova Soledad

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 ottobre – Anche mercoledì 9 ottobre ci aspetta un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Una notizia che renderà felici i fedelissimi telespettatori de Il segreto riguarda la sua messa in onda: i vertici di Canale 5 hanno pensato bene, infatti, di trasmettere da dicembre la soap opera anche di domenica.

soledad

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 9 ottobre de Il segreto: Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), dopo aver incontrato Pepa (Megan Garcia Montaner), chiede a Tristan (Alex Gadea) informazioni sull’incendio. Tristan non sa se dire la verità all’uomo poiché questo significherebbe ammettere la sua relazione con la levatrice e rivelargli la vera paternità del piccolo Martin (Ivan Palacios). Intanto Alberto (Xosé Barato), saputo dell’arrivo a Puente Viejo di Carlos Castro, è furioso di gelosia: ora non solo nei confronti di Tristan, ma anche nei confronti del nuovo arrivato, che è stato il primo uomo della vita di Pepa.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) va ad acquistare alcuni fazzoletti dal negozio di Dolores. La donna riconosce subito che la manifattura a mano di quei ricami è opera della figlia Soledad (Alejandra Onieva) e questa la porta a scovarla: la ragazza si nasconde a casa dei Castaneda. Come reagirà Donna Francisca quando scoprirà che Soledad oramai è legata a Juan (Jonas Berami)?

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter: Nagatomo potrebbe partire a gennaio in direzione Germania

tifosi inter san siro

Curve unite contro le squalifiche. Anche gli ultras dell’Inter solidali con i cugini del Milan