in

Anticipazioni Il segreto: Pepa sposerà Alberto

Anticipazioni Il segreto – Sarà sicuramente una grande sorpresa per i fedelissimi telespettatori della soap opera di Canale 5, scoprire che la sua protagonista femminile non avrà il suo lieto fine con il protagonista maschile. Stiamo parlando de Il segreto, di Pepa e Tristan che, almeno per il momento, dovranno rinunciare al loro lieto fine. La bella levatrice, infatti, convolerà a nozze con un altro.

images

Dopo la tragedia successa al piccolo Tristan, neonato figlio di Angustias (Sara Ballesteros) e di Tristan (Alex Gadea), la colpa dell’omicidio del piccolo è ricaduta su Pepa (Megan Garcia Montaner). Anche l’uomo che ama e che diceva di amarla ha dubitato della sua innocenza anzi, è stato il primo ad accusarla dell’omicidio del piccolo di casa Montenegro Castro. Proprio questa situazione, che ha visto Pepa rinchiusa in carcere, ha allontanato i due giovani amanti che ora dovranno fare i conti con una terza persona che si metterà in mezzo al loro rapporto.

Nei prossimi giorni, infatti, vedremo che Pepa, adirata e furiosa con Tristan per l’atteggiamento che l’uomo ha assunto dopo la morte del figlioletto, ascolterà con interesse la dichiarazione d’amore che le farà Alberto (Xosé Barato) e, successivamente, accetterà di sposare il medico di Puente Viejo. Tristan poiscoprirà che Pepa è stata l’amante di suo fratello Carlos e che Martin (Ivan Palacios) è il figlio nato appunto dalla relazione che la levatrice aveva avuto con Carlos Castro. I due si allontaneranno sempre più, soprattutto dopo che Pepa pronuncerà il suo sì davanti ad un altare con Alberto. Per i due amanti non ci saranno più speranze?

Mostra del Cinema di Venezia 2013 gossip: George Clooney e Sandra Bullock, feeling sospetto sul red carpet

lindsay lohan caduta

Mostra del Cinema Venezia 2013, il regista Schrader “ostaggio” di Lindsay Lohan sul set di “The Canyons”