in ,

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 Luglio 2016 non va in onda: ecco il motivo

Domenica 17 Luglio 2016, stasera la consueta puntata de Il Segreto non va in onda. La Mediaset pare abbia cancellato dai palinsesti tutte le puntate domenicali della soap opera spagnola amatissima in Italia. Il motivo? Con l’arrivo dell’estate gli ascolti stanno man mano calando e quindi i vertici del Biscione hanno deciso di sospendere le puntate serali de Il Segreto, in modo da risparmiare le puntate più importanti per l’arrivo dell’autunno.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI

Una brutta notizia per i fan della soap opera spagnola, che ogni Domenica avevano l’opportunità di godersi una puntata integrale di ben due ore. Adesso i telespettatori dovranno accontentarsi delle puntate pomeridiane de Il Segreto, fino all’arrivo dell’autunno, quando poi torneranno in onda le puntate serali. Negli ultimi giorni, il successo de Il Segreto sulle reti Mediaset si sta affiancando a quello di Cherry Season – la stagione del cuore, la soap opera turca che va in onda proprio prima di quella spagnola.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Ricordiamo ai fan che cambia anche la programmazione pomeridiana de Il Segreto: la soap opera spagnola, infatti, domani andrà in onda alle ore 18:45 sempre su Canale 5. La Mediaset sta studiando nuove strategie per non perdere gli ascolti.

Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono fidanzati? Ecco la verità

Vacanze estive malattie cutanee

Vacanze estive 2016: 5 malattie tipiche che potrebbero rovinarle